Ormai lo sappiamo tutti, la AEW da mercoledì 2 ottobre avrà il suo show televisivo ogni settimana negli Stati Uniti su TNT. Ma la domanda che ci fate in tanti è una sola, è possibile che la All Elite Wrestling venga trasmessa anche in Italia?.
Da quanto trapela al momento sembra difficile che la nuova federazione dei Khan possa trovare spazio in qualche emittente italiana, ma forse il suo arrivo è un po’ più vicino. Infatti come riportano diversi siti autorevoli, nel weekend di All Out, diversi dirigenti di TV tedesche hanno parlato con la dirigenza per cercare di trovare un accordo.
Ovviamente ancora nulla è ufficiale, ma questo potrebbe essere il primo passo per una copertura televisiva anche fuori dagli Stati Uniti. Ricordiamo come la Germania al momento sia un mercato importante per la WWE (Raw fa registrare ogni settimana buoni ascolti), e forse questo potrebbe spingere la AEW a iniziare proprio da li, la sua espansione in Europa e nel resto del mondo.
Da ottobre oltre gli Stati Uniti solo nel Regno Unito la AEW potrà vantare una copertura televisiva.
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.