Per anni la carriera di Saraya sembrava giunta al termine ma l’ex WWE non si è arresa e, dopo aver ricevuto il via libera dai medici, è tornata sul ring in AEW, dove è stata accolta dopo il rilascio dalla federazione che l’aveva lanciata. E’ probabile che un giorno torni in quella stessa compagnia, se non per lottare quantomeno per essere introdotta nella Hall Of Fame, dove molti fan vorrebbero vederla.
Saraya dedicherebbe la Hall of Fame ai suoi haters
Recentemente intervistata al The Corner Podcast, Saraya ha risposto così a una domanda su una possibile introduzione nella Hall of Fame della WWE:
“La accetterei, Twitter impazzirebbe ma ci starei e posterei tutto. Mi farebbe sicuramente piacere entrarci un giorno, sento davvero di aver fatto tanto anche se ci sono tante donne che hanno dato molto, come AJ e altre che meritano di entrare prima di me”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.