sabato 28 Dicembre 2024
HomeNewsAEW: Si è tutto vero, Triple H apre ad un ritorno di...

AEW: Si è tutto vero, Triple H apre ad un ritorno di CM Punk in WWE
A

Il titolo dice già molto, ma è proprio cosi, Triple H nel corso della conferenza stampa per gli utili del terzo trimestre ha di fatto aperto ad un possibile ritorno di CM Punk nella federazione di Stamford.

Le parole di Triple H che fanno sognare i fan

Durante la conferenza stampa è stato chiesto a Triple H se parlerebbe con CM Punk di un possibile ritorno, ecco le parole del capo del team creativo della WWE.

“Inutile, non posso dire che non parlerei con lui. In questi anni ho capito e imparato che la parola mai non deve essere usata. Quindi si, avrei tranquillamente una discussione con CM Punk. Ha lavorato con FOX qualche anno fa, in un certo modo era vicino alla nostra federazione. Concludo dicendo che il desiderio di lavorare insieme deve esserci da tutte le parti coinvolte, ecco credo siano le parole giuste”.

Come facilmente immaginabile le parole di Triple H hanno avuto da subito un grandissimo riscontro dei fan, che in pochi minuti hanno invaso i social chiedendo a gran voce un ritorno in WWE del “Best in the World“.

Ricordiamo infine, che CM Punk attualmente è stato sospeso dalla AEW, e un suo ritorno nella federazione di Tony Khan dopo quanto accaduto alla fine di All Out sembra veramente difficile.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI