giovedì, Aprile 18, 2024
HomeNewsAEW: Si lavora per mettere sotto contratto un ex WWE

AEW: Si lavora per mettere sotto contratto un ex WWE

Shelton Benjamin è un veterano del mondo del wrestling e i fan hanno sempre ritenuto che non fosse mai stato utilizzato al meglio delle sue capacità. Benjamin è stato rilasciato dalla WWE l’anno scorso e sembra che sia in trattative con la AEW per un potenziale debutto.

Il Gold Standard ha rivelato che è stato rilasciato durante i tagli al budget di settembre 2023, sorprendendo i fan dato il suo lungo rapporto con la compagnia. Sono sorte subito speculazioni sulla sua prossima destinazione.

Benjamin e la AEW hanno iniziato le trattative circa un mese fa

Sean Ross Sapp dietro il paywall di Fightful ha riferito che Shelton ha raccolto l’interesse della AEW e ci sono state conversazioni tra le due parti riguardo alla possibilità che lui faccia delle apparizioni per la compagnia. Mentre i dettagli su un potenziale contratto o un accordo a tempo pieno rimangono non confermati, le discussioni tra le due parti sono iniziate circa un mese fa.

Benjamin è un free agent e ha diversi corteggiatori, non si sa ancora se firmerà o meno un contratto a tempo pieno o se qualcosa è stato già finalizzato, ma la AEW sembra in vantaggio sulle altre compagnie, con persone all’interno della società che spingevano già l’anno scorso per averlo in squadra, quando c’erano voci di un possibile rilascio dalla WWE.

Shelton era tornato in WWE prima della nascita della AEW, quindi non ha mai avuto l’opportunità di lavorare lì, tuttavia, ha una lunga storia nella ROH.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI