Sin dalla prima puntata di Rampage, i fan della AEW si sono subito affezionati al programma. Ma alla luce del grosso calo di telespettatori, il nuovo accordo con la Warner Bros. Discovery ha lasciato fuori dalla programmazione lo show secondario della federazione di Tony Khan.
Lo scorso ottobre, Warner Bros. Discovery e la AEW hanno firmato un nuovo contratto, di oltre 3 anni, con all’incirca 170 milioni di dollari all’anno, per continuare a mandare in onda Dynamite e Collision sulle proprie emittenti, lasciando di fuori Rampage, con una puntata finale alla fine del 2024.
Una nuova casa per Rampage?
Parlando ad una conferenza promozionale in vista di Full Gear, Tony Khan ha spiegato che, sebbene Rampage non sia incluso nell’attuale accordo con la Warner Bros. Discovery, sta valutando una nuova collocazione per lo show del venerdì notte, cosi da evitare la sua cancellazione.
Il prossimo grande show della AEW sarà Full Gear, spettacolo che si terrà nella notte tra sabato 23 e domenica 24 novembre all’interno del Prudential Center della città di Newark.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI DYNAMITE 20-11-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI COLLISION 16-11-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAMPAGE 15-11-2024
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BATTLE OF THE BELTS XII.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI WRESTLEDREAM 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.