AEW: Spunta la data del ritorno di Adam Copeland
Qualche mese fa il WWE Universe stava fantasticando sul possibile ritorno di Edge in vista dell’ultimo match della carriera di John Cena a Saturday Night’s Main Event. In effetti, a Novembre Adam Copeland aveva lasciato Dynamite dopo un segmento molto sentito con Christian Cage. Come vi abbiamo riportato, però, si trattava solo di impegni cinematografici, con le riprese di Percy and the Olympians prima e poi a Londra per The Beekeper. Durante un Q&A, però, Wrestlevotes ha rivelato che la AEW si aspetta di poter finalmente tornare a contare su di lui nelle prossime settimane.
La AEW vuole portare Adam Copeland a Double Or Nothing
“Adam Copeland è assente da diversi mesi ormai. Tra non molto Double Or Nothing si terrà al Louis Armstrong Stadium di New York. Lo stadio può ospitare tra le 14.000 e le 15.000 persone all’aria aperta e ci si aspetta che Adam Copeland torni a disposizione per quella data.”
Revolution sarà il prossimo grande show della AEW, lo spettacolo si terrà nella notte di domenica 15 e lunedì 16 marzo alla Crypto.com Arena della città di Los Angeles.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI GRAND SLAM AUSTRALIA 2026.
PREMI QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI DYNAMITE 11-02-2026.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI WORLDS END 2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTE LE NEWS SUL MONDO DELLA TELEVISIONE
FONTE: RINGSIDENEWS.COM