sabato 18 Gennaio 2025
HomeNewsAEW su SKY SPORT: Tutto quello che sappiamo sull'arrivo della AEW su...

AEW su SKY SPORT: Tutto quello che sappiamo sull’arrivo della AEW su Sky
A

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Dopo varie settimane di attesa, finalmente nella giornata di ieri (martedì 21 luglio) è stato reso ufficiale l’arrivo della AEW sui canali Sky Sport. Una notizia che  ha fatto molto piacere ai fan della federazione dei Khan, ma anche ai molti appassionati di wrestling in Italia.

Come vi abbiamo riportato in anteprima, era da un po’ di tempo, che Sky pensava alla AEW, e dopo una trattativa più o meno lunga, si è trovato un accordo. Ma cosa prevede questo accordo?

Da quanto ci è stato detto dalla nostre fonte (che ringraziamo per la sua affidabilità) l’accordo prevede la messa in onda di Dynamite con 48 di ritardo rispetto agli Stati Uniti. Con molta probabilità lo show di punta della federazione, verrà trasmesso il venerdì sera, tra le 19 e le 21. Possiamo affermare con sicurezza, che lo show non verrà trasmesso LIVE, perché al momento la AEW, non dispone del segnale di servizio satellitare per trasmettere in diretta in Europa.

Sembra inoltre sicuro che Sky trasmetterà in diretta tutti i PPV della federazione, cosi come faceva per quelli WWE, su Prima Fila, al momento però non si conosce il prezzo d’acquisto.

Uno dei temi più importanti è quello che riguarda i telecronisti, come vi avevamo riportato fin dall’inizio, Sky sceglierà due figure già all’interno della redazione sportiva, e da quanto ci è stato detto, al momento in vantaggio sono Moreno Molla e Salvatore Torrisi.

Una delle domande che più ci avete fatto, riguarda la possibilità di vedere un secondo show della AEW su Sky. Ad oggi non abbiamo nessuna notizia certa sul possibile approdo di un secondo show, ovviamente se cosi sarà la scelta più probabile sembra sia quella di Dark (che però al momento non ha un minutaggio fisso e quindi non viene trasmesso da nessuna televisione), senza escludere però qualche sorpresa. Con la nuova stagione televisiva, ormai imminente, la AEW ha in cantiere un secondo show settimanale, che naturalmente non avrebbe difficoltà a trovare un collocamento sugli schermi di Sky.

Quanto appena riportato è tutto (o quasi) quello che sappiamo ad oggi, e ovviamente appena ci saranno delle novità verranno riportate come sempre.

FONTE: SPAZIOWRESTLING.IT

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI