martedì, Maggio 21, 2024
HomeNewsAEW: Superstar della WWE viene paragonata a MJF

AEW: Superstar della WWE viene paragonata a MJF

Kevin Owens ha lavorato duramente per affermarsi come uno dei migliori atleti della WWE da quando ha debuttato ad NXT nel 2014. Ha vinto numerosi titoli nel corso degli anni, incluso l’Universal Championship nel 2016.

Kevin e Theory sono stati coinvolti in una faida nelle ultime settimane. Il Prizefighter ha eseguito dei promo feroci contro Mr. Money In The Bank, affermando persino che Theory è sacrificabile, a differenza di se stesso.

Kevin Owens viene paragonato a MJF

Nel suo podcast Wrestling With Freddie, Freddie Prinze Jr. ha dato credito a Owens per i suoi promo, paragonandolo a MJF:

Kevin Owens è uscito fuori per interrompere Austin Theory e lo ha colpito, beh, lo ha colpito, ma prima di colpirlo in faccia, lo ha colpito con un promo che avrei contro qualsiasi cosa fatta da MJF nell’ultimo anno e mezzo. E l’ha quasi fatto due volte in una settimana. Era paziente, era calmo e quando è stato il momento di entrare in contatto con questo ragazzo, è andato contro Theory e quando l’istinto naturale di Theory è di distogliere lo sguardo, perché se lo guardi ti viene voglia di prenderlo a pugni, Kevin Owens li ha iniziato a spingerlo e schiaffeggiarlo e chiedere il contatto visivo e ho sentito che stava dicendo cose vere in quel momento.”

Le cose stanno chiaramente cambiando in WWE sotto il regno di Triple H. Sia i fan che i wrestler non potrebbero essere più felici in questo momento.

FONTE: THIRSTYFORNEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI