Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Da qualche mese la WWE ha riportato in vita Saturday Night’s Main Event che, per forza di cose, deve affrontare la concorrenza di Collision, con cui la AEW va in onda il sabato sera ormai da tempo. Nella sua intervista per il podcast Something to Wrestle, JBL ha consigliato a Tony Khan di cambiare strategia per evitare di soffrire il confronto.
La WWE è troppo grande per la AEW, parola di JBL
“Lo sposterei. Non è la WCW, non c’è Goldberg, non c’è Hulk Hogan. Senza offesa, perchè anche la AEW ha ottime star come Kenny Omega, Jon Moxley, Cope, ma la WWE è il motore, per distacco, è come un gorilla di 400 chili. Non è una competizione equa perchè la WWE è molto più grande, io lo sposterei”
Il prossimo grande show della AEW sarà Grand Slam Australia, spettacolo che si terrà sabato 15 febbraio, all’interno del Brisbane Entertainment Centre della città di Brisbane in Australia.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI DYNAMITE 15-01-2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI COLLISION 11-01-2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI WRESTLE DYNASTY 2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BATTLE OF THE BELTS XII.
FONTE: SPORTSKEEDA
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.