Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Mentre il 2018 si conclude, anche uno degli anni più movimentati nella storia del wrestling sta per volgere al termine. Il 2019 potrebbe essere ancora più significativo, comunque.
The Young Bucks hanno fatto il conto alla rovescia fino al nuovo anno durante gli ultimi episodi di Being the Elite. I fratelli Jackson sono attualmente a Tokyo in preparazione per Wrestle Kingdom 13. Matt Jackson ha recentemente inviato il seguente twitter:
https://twitter.com/MattJackson13/status/1079735824789397504
“Capodanno a Tokyo. Il mio battito cardiaco annega il ticchettio dell’orologio. Cerchiamo di non avere paura insieme.”
Il 26 dicembre, Matt Jackson ha twittato quanto segue, il che ha portato alla speculazione che il gruppo prevede di svelare o annunciare qualcosa di veramente importante allo scoccare della mezzanotte del 31 Dicembre 2018:
https://twitter.com/MattJackson13/status/1078198514763522049
È possibile che il timer, che è stato visualizzato in modo evidente negli ultimi episodi di Being The Elite, sia semplicemente il conto alla rovescia dello scadere dei loro contratti con la Ring of Honor. Un’altra possibilità, tuttavia, è che hanno in programma di rilasciare un episodio speciale di Being the Elite stasera.
Nell’episodio della scorsa settimana di Being the Elite, Cody ha parlato di come i fan gli hanno dato la sicurezza di fare ciò che stanno per fare il prossimo anno.
“So che molte persone pensano che quello che ci stiamo preparando a fare sia una grande scommessa. Alcune persone pensano che sia molto stupido, ma non sono pieno di false speranze “, ha detto Cody nell’episodio. “Voi fan mi avete dato una vera speranza e questo è quello che serve per una rivoluzione.”
FONTE: SEScoops.com
Nato nel 1995, sono un grande fan della WWE dai tempi di Smackdown con Ciccio Valenti. Dopo la morte di Eddie Guerrero, mi sono allontanato dal mondo del pro-wrestling, per poi ritornare sui miei passi nel 2012. Ho ampliato i miei orizzonti, avvicinandomi al mondo della NJPW e del Bullet Club.