Negli ultimi giorni vi abbiamo riportato di un possibile interesse della WWE, in particolare di FOX e USA Network, per MJF. Il suo contratto è in scadenza con la AEW nel 2024 e per questo sono cominciati a susseguirsi una serie di rumor in merito a quello che sarà il suo futuro.
Dell’interesse della WWE nei confronti di MJF, però, ne ha parlato Tony Khan in una recente intervista ai microfoni di CBS Sports. Ecco, di seguito, le sue parole:
”Penso che sia fantastico. Lo incoraggio. Penso che dovrebbero continuare a parlare di lui perché è un wrestler fondamentale per la AEW e ha firmato qui per qualche altro anno. Sai, (WWE) aveva alcuni wrestler che volevo davvero ingaggiarli e ci sono riuscito con Bryan Danielson e Adam Cole e Ruby Soho”
FONTE: RINGSIDENEWS.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.