Tony Khan ha fatto un sacco di cose per l’AEW per portarla sempre più in alto nel mondo del wrestling. Ha anche rivelato di recente che assumersi maggiori responsabilità è stato qualcosa che ha cambiato l’AEW in meglio.
Khan ha recentemente tenuto un’intervista presso Associated Press in cui la sua storia è stata ampiamente trattata. Ha parlato molto dell’essere un fan dell’intrattenimento sportivo fin dalla giovane età, scrivendo sceneggiature per la sua federazione immaginaria.
A Tony è stato chiesto cosa pensa della WWE e se la sua federazione è stata riconosciuta da loro o meno. Ecco le sue parole:
”Sono un grande fan del wrestling e direi, obiettivamente, che l’AEW è la compagnia di wrestling più in voga in questo momento. Così tante persone che guardano il wrestling sanno che l’AEW sta guadagnando terreno, sta raggiungendo i massimi storici. Ci sta aiutando a costruire nuovi fan, aiuta le persone a voler fare il salto e dare un’occhiata agli spettacoli. Sono sicuro che altre società di wrestling stanno prestando attenzione a questo. Abbiamo ottimi rapporti con molte società di wrestling che sanno cosa sta succedendo con l‘AEW. Penso che se lavori nel mondo del wrestling, stai seguendo quello che stiamo facendo e il successo che stiamo avendo. Stiamo catturando molti occhi al di fuori del mondo del wrestling e dell’attenzione mainstream, quindi è meglio che tu creda che nel mondo del wrestling le persone ci stanno prestando molta attenzione.”
Tony Khan ha anche fatto dichiarazioni scioccanti dicendo che l’AEW non sta rendendo la vaccinazione obbligatoria per i suoi atleti.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it