AEW: Tony Khan è stanco di regalare Superstar alla WWE

Tony Khan
Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Di recente, in seguito alla richiesta di rilascio, la AEW ha deciso di licenziare Makalai Black per permettergli di riprendersi dal punto di vista mentale dopo un brutto periodo a livello personale e ieri, in maniera del tutto inaspettata, Buddy Matthews ha annunciato di aver bisogno di un periodo di pausa e sarebbe in procinto di lasciare la AEW allo stesso modo.

Tony Khan non ci sta

Il Wrestling Observer ha parlato della difficile situazione della AEW e ha spiegato che la compagnia ha deciso di non commentare pubblicamente la faccenda che riguarda Matthews, ovviamente simile a quando accaduto con Makalai Black. In realtà non c’è ancora nulla di definitivo e non sappiamo se Buddy voglia tornare in WWE o solo prendersi una lunga pausa:

Quello che ci hanno detto è che Tony Khan non apprezzi l’idea di rilasciare Superstar per farle andare in WWE quindi non sappiamo come andrà. Sembra però che Buddy e Black lasceranno la AEW”.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

 

Scritto da Emanuele Panza
Parliamo di: , ,