giovedì 23 Gennaio 2025
HomeNewsAEW: Tony Khan fa chiarezza sul "ritiro" di Toni Storm

AEW: Tony Khan fa chiarezza sul “ritiro” di Toni Storm
A

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Toni Storm non si è vista in AEW da quando ha perso il titolo femminile contro Mariah May ad All In e di recente ha fatto notizia dopo aver annunciato il suo ritiro dal wrestling. Alla luce del suo recente annuncio, Tony Khan ha ora affrontato la questione.

In un’intervista con SB Nation dopo una serie di sconfitte, Toni ha dichiarato di non essere abituata a perdere e di sentirsi come se avesse fallito ovunque, in AEW, in Giappone e in Messico. Ha anche detto che la AEW non aveva bisogno di lei e ha detto ai fan di supportare Mariah May come nuova campionessa. Per aggiungere drammaticità, Storm ha aggiunto che non aveva intenzione di apparire di nuovo in pubblico e ha affermato di essersi ritirata dal wrestling:

Non sono abituata a essere una perdente. Ho fallito in tutto. Ho perso in AEW, ho perso in Giappone, ho perso in Messico. Questa è l’ultima volta che sentirete parlare di me. Godetevi Mariah May come vostra campionessa. Potete godervela tutti. La AEW va bene senza di me. Tutto sta andando bene per la AEW. Non hanno bisogno di Toni Storm. Mento in giù. Tette in su. Non preoccupatevi di guardare la scarpa.”.

Tony Khan rassicura i fan sul futuro di Toni Storm

Parlando ai media durante una call, Tony Khan ha stroncato le voci sul ritiro di Toni, affermato che le notizie che si erano diffuse erano esagerate e ha rassicurato tutti che l’ex campionessa ha ancora un futuro luminoso nel wrestling:

Timeless Toni Storm è stata una grande campionessa mondiale per la AEW. Penso che le notizie sul suo ritiro siano state molto esagerate. Mi aspetto ancora che Toni Storm abbia una grande carriera nel wrestling, ma sta davvero lottando, chiaramente, con quello che è successo. Ha perso il titolo mondiale, ha perso la sua protetta. Penso che si senta come se avesse perso tutto e ora è persa. Spero che Toni Storm possa ritrovare se stessa e tornare da noi in AEW perché è una grande parte della AEW.”.

Il prossimo grande show della AEW sarà Full Gear, spettacolo che si terrà nella notte tra sabato 23 e domenica 24 novembre all’interno del Prudential Center della città di Newark.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALEhttps://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

PREMI QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI DYNAMITE 20-11-2024.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI COLLISION 16-11-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAMPAGE 15-11-2024

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BATTLE OF THE BELTS XII.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI WRESTLEDREAM 2024.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI