La notizia di questi giorni è senza dubbio l’addio di Ricochet dalla WWE. L’ex Speed Champion ha fatto la sua ultima presenza negli show della federazione di Stamford nell’ultima puntata di Raw, dove è stato messo fuori dai giochi (storyline) da Bron Breakker. In questi giorni si è parlato moltissimo del possibile approdo di Ricochet in AEW, e nelle scorse ore, è stato chiesto a Tony Khan un parere sulla questione.
Tony Khan non risponde su Ricochet
Durante una recente intervista per pubblicizzare l’episodio di questa notte di Dynamite, il presidente della All Elite Wrestling ha voluto evitare di rispondere alla domanda su Ricochet.
“Preferisco non rispondere, la Superstar è ancora sotto contratto con un’altra federazione.”
E’ abbastanza chiaro che secondo le indiscrezioni, Ricochet dovrebbe accasarsi in AEW non appena il suo contratto con la compagnia di Stamford sarà scaduto.
Il prossimo grande show della AEW sarà quello in collaborazione con la NJPW, ovvero, Forbidden Door, spettacolo che si terrà nella notte tra domenica 30 giugno e lunedì 1 luglio dalla UBS Arena della città di Long Island.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI COLLISION 08-06-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAMPAGE 07-06-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI DYNAMITE 05-06-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI DOUBLE OR NOTHING 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.