Il presidente della All Elite Wrestling Tony Khan è sempre molto attento alle Superstar che escono dalla federazione di Stamford, e secondo gli ultimi rumor, sembra che qualche atleta che è stato rilasciato negli scorsi giorni possa approdare nella sua federazione.
Si è parlato di Dolph Ziggler e Mustafa Ali, ma Khan almeno secondo quanto rivelato nelle scorse ore, sembra aver un debole per una Superstar attualmente sotto contratto con la WWE.
Farebbe carte false per un’ex campione di NXT
Durante una recente intervista, Bin Hamin ha fatto sapere che Tony Khan non appena avrà la possibilità proverà a portare nella sua federazione Johnny Gargano.
“Da quello che mi è stato detto, Tony Khan ha un debole per Johnny Gargano, non appena potrà cercherà di portarlo in AEW, è un suo pallino”.
Ricordiamo che come riportato qualche giorno fa, Gargano è stato visto al quartier generale della WWE, e sembra pronto a fare il suo ritorno sul ring.
FONTE: SPORTKEEDA.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.