Sono cambiate molte cose dal debutto della AEW nel 2019. Ma la compagnia di Tony Khan ha sempre fatto concorrenza alla WWE proponendosi come un’alternativa al prodotto che da sempre distingueva la compagnia di Stamford.
Tony Khan continua la sua lotta contro la WWE
La scorsa notte è andato in onda Final Battle, durante la conferenza stampa dopo lo show, Tony Khan ha fatto chiarezza che continuerà a lottare contro la supremazia della WWE.
“È la cosa più gratificante, ecco perché non puoi farne a meno a lungo. Ecco perché ci torniamo, ne siamo dipendenti. Vale la pena combattere e adoro combattere. Non smetterò mai di farlo. Non importa cosa succede, non importa come cambiano le cose. È la battaglia che hanno combattuto Jim Crockett, Verne Gagne, Ted Turner e tante altre persone ci hanno provato. Dio li benedica tutti, lo sto facendo per tutti voi.”
Tony Khan, con la AEW e la ROH è sempre aperto alla competizione contro il colosso della WWE. La competizione è sempre un’ottima cosa, serve a far venire fuori le cose migliori.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI DYNAMITE 13-12-2023
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.