sabato 21 Dicembre 2024
HomeNewsAEW: Tony Khan parla di WrestleDream, dell’accordo con WBD e molto altro...

AEW: Tony Khan parla di WrestleDream, dell’accordo con WBD e molto altro ancora
A

Il presidente della AEW Tony Khan si è rivolto ai media del wrestling mercoledì 9 ottobre per promuovere l’imminente pay-per-view WrestleDream che si terrà sabato. Tony ha dato il via alla call discutendo di WrestleDream, confermando che diventerà un evento annuale. Ha anche parlato dell’accordo sui diritti dei media della sua società con Warner Bros. Discovery.

Quando gli è stato chiesto del potenziale per una divisione del roster ora che il nuovo accordo televisivo è stato garantito, Khan ha detto che è un’idea interessante, che ha preso in considerazione, ma è ancora troppo presto per impegnarsi. Ha detto che è qualcosa che sarebbe aperto a esplorare in futuro.

Sean Ross Sapp ha chiesto se Warner Bros. Discovery ha una quota azionaria nella AEW. Khan ha risposto che è una domanda legittima, ma ha rifiutato di entrare nei dettagli sulla proprietà. Ha chiarito che detiene la stragrande maggioranza delle azioni ed è l’unico proprietario con diritto di voto, mantenendo il controllo al 100% sulla società.

Kevin Kellam ha chiesto dell’importanza di Bryan Danielson per la AEW in questa fase della sua carriera e del suo potenziale ruolo futuro dopo il wrestling e Tony ha parlato molto bene dell’atleta, notando che i suoi incontri vendono i biglietti.

Rick Ucchino ha chiesto delucidazioni sulle trattative con Daniel Garcia e Khan ha confermato che il suo contratto è stato esteso per tenerlo in AEW a lungo termine. Dominic DeAngelo ha chiesto del ritorno di talenti come Lance Archer, Jake Roberts e Rush e se il nuovo accordo televisivo avrebbe portato a presenze più costanti e Tony ha sottolineato di aver sempre dato priorità al coinvolgimento dei talenti anche da diverse società.

Tony Khan parla anche della ROH, della divisione femminile e dei soccorsi alle zone colpite dall’uragano

Samantha Shipman ha chiesto se la ROH non fosse inclusa nel nuovo accordo Warner Bros. Discovery e Khan ha espresso il suo entusiasmo per lo show, promuovendo l’episodio di giovedì. Ha ricordato di aver voluto il match tra Kenta Kobashi e Samoa Joe anni fa e di come fosse stato presentato nello show della scorsa settimana. Sebbene ROH non faccia parte dell’attuale accordo televisivo, vede molte opportunità nel mercato, dicendo che l’accordo con WBD include Max. Khan ha ribadito che la ROH rimane una priorità importante per lui e ha osservato che i diritti di trasmissione internazionale sono ancora in fase di negoziazione in diversi paesi.

Andrew Baydala ha chiesto a Khan di elaborare il modello pay-per-view di Max e lo sconto per gli abbonati. Il presidente ha detto che sta lavorando a stretto contatto con WBD sui dettagli del lancio. Ha rivelato che, a partire da gennaio, Max inizierà a trasmettere in simulcast Dynamite e Collision. Crede che Max abbia riconosciuto il forte coinvolgimento dei fan e il feedback positivo degli eventi della AEW. Khan ha anche confermato che l’era di Bleacher Report per i pay-per-view è finita e che i fan dovranno usare altre piattaforme per andare avanti.

Courtney Rice ha elogiato la divisione femminile e ha poi chiesto i suoi pensieri sul prossimo match per il titolo massimo tra Mariah May e Willow Nightingale. Tony Khan ha espresso il suo piacere nel lavorare ai match femminili e ha notato il continuo miglioramento della qualità del roster femminile sia in AEW che in ROH.

Khan ha condiviso un momento in cui ha ricevuto una chiamata da Adam Copeland la scorsa settimana durante la registrazione di Collision, dicendo che Copeland stava aiutando i lavoratori della FEMA negli sforzi di recupero per i danni dell’uragano e ha sottolineato la sua vicinanza per le zone colpite. Khan ha sottolineato che ogni piccolo aiuto è utile, anche le piccole donazioni ed è per questo che la AEW ha promosso gli sforzi di soccorso nei suoi spettacoli.

Tony Khan ha concluso la call esprimendo il suo entusiasmo per la card di WrestleDream, sottolineando l’importanza dell’evento nell’onorare Antonio Inoki.

Il prossimo grande show della AEW sarà WrestleDream, spettacolo che si terrà nella notte tra sabato 12 e domenica 13 ottobre all’interno del Tacoma Dome della città di Tacoma.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALEhttps://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI DYNAMITE 08-10-2024.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI COLLISION 05-10-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL”ULTIMA PUNTATA DI RAMPAGE 04-10-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI ALL OUT 2024.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI