AEW: Tony Khan si esprime sul possibile ritiro di Adam Cole

Ieri sera Adam Cole è apparso ad All In: Texas nonostante l’infortunio e, come vi abbiamo riportato, avrebbe aggiornato i fan sulle sue condizioni, che gli impediscono di non considerare il ritiro come un’opzione possibile. I troppi problemi fisici stanno mettendo a rischio la sua carriera e i fan sono in apprensione per il suo futuro, pertanto anche Tony Khan ha deciso di esprimersi a riguardo durante la conferenza post show.
Tony Khan rivela alcuni dettagli sul futuro di Adam Cole
Tony Khan ha rivelato che, fino al giorno prima, la AEW stava programmando All In: Texas contando sulla presenza di Adam Cole, che avrebbe dovuto difendere il TNT Championship contro Kyle Fletcher.
“Era tutto pronto e lui voleva esserci ma questa mattina mi ha detto di non sentirsi bene. Questo dimostra quanto la natura di questi infortuni sia imprevedibile, penso che sia importante che Adam si prenda del tempo per risolvere. Ad oggi, non abbiamo idea di quando potrà lottare o anche solo parlare con i fan”
Il prossimo grande show della AEW sarà All In, spettacolo che si terrà nella notte tra sabato 12 e domenica 13 luglio, all’interno del Globe Life Field della città di Arlington.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling
PREMI QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI DYNAMITE 09-07-2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI COLLISION 100
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI DOUBLE OR NOTHING 2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI GRAND SLAM AUSTRALIA.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BATTLE OF THE BELTS XII.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM