AEW: Tutta la verità sull’annuncio shock di Adam Cole

Il momento emozionante di Adam Cole ad All In: Texas non è stato frutto di una storyline, è stato reale. Cole ha ufficialmente reso vacante il TNT Championship in diretta e ora ci sono seri dubbi sul suo futuro sul ring.
Durante Wrestling Observer Live, Bryan Alvarez ha confermato che l’infortunio di Adam Cole è legittimo e grave. Kyle Fletcher lo ha colpito con un braccio teso dritto alla mascella ed è finito per ricevere con una commozione cerebrale, parlando con Tony Khan, si è deciso di farlo fuori dal PPV.
Adam Cole era pronto a ritirarsi sul ring di All In: Texas
Alvarez ha smentito qualsiasi voce sul fatto che la scena vista fosse stata programmata, dicendo che quello che è accaduto era legittimo al 100% e che Adam Cole stava seriamente pensando al ritiro, facendo poi prevalere la ragione, come detto da lui quando ha affermato di non essere nello stato mentale giusto per prendere quella decisione in questo momento.
Al momento, non c’è una data per il ritorno di Cole e il suo futuro come wrestler è molto incerto, sarà solo questione di tempo prima che si senta nello stato mentale giusto per prendere una decisione. In assenza di Cole, la AEW ha incoronato un nuovo TNT Champion durante All In, ossia Dustin Rhodes.
Forbidden Door sarà il prossimo grande show della AEW, lo spettacolo si terrà domenica 24 agosto, alla O2 Arena della città di Londra.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI ALL IN 2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI DYNAMITE 09-07-2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI COLLISION 100
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI GRAND SLAM AUSTRALIA.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BATTLE OF THE BELTS XII.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM