I fan di Kenny Omega possono finalmente gioire perché The Cleaner è ufficialmente sulla via del ritorno. Dopo aver trascorso l’intero 2024 fuori dal ring per un grave caso di diverticolite, Omega è pronto a tornare a lottare e sembra che ciò accadrà prima del suo incontro in NJPW, precedentemente annunciato, contro Gabe Kidd a Wrestle Dynasty il 5 gennaio 2025.
Manca ormai pochissimo per rivedere Kenny Omega in AEW
Secondo Fightful Select, l’apparizione di Omega in NJPW è stata approvata dal boss della AEW, Tony Khan, come gesto di buona volontà per rafforzare ulteriormente il rapporto tra le due federazioni. Sebbene si sia ipotizzato che Kenny potesse tornare a Full Gear, quei piani non si sono mai concretizzati. Tuttavia, fonti all’interno della AEW indicano che il ritorno di Omega è stato discusso per il PPV World’s End del 28 dicembre, con video promozionali andati in onda durante l’episodio del 18 dicembre di Dynamite.
Sebbene non sia chiaro in quale veste apparirà Kenny, il clamore che circonda il suo ritorno ha entusiasmato i fan della AEW. Il ritorno di The Cleaner è più di un semplice ritorno: è un potenziale punto di svolta per la AEW e la NJPW, perché si tratta del rientro di uno degli artisti più dinamici del business.
Il prossimo grande show della AEW sarà Worlds End, spettacolo che si terrà nella notte tra sabato 28 e domenica 29 dicembre all’interno della Addition Financial Arena della città di Orlando.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI DYNAMITE 18-12-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI COLLISION 14-12-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAMPAGE 13-12-2024
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI FULL GEAR 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BATTLE OF THE BELTS XII.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it