domenica, Maggio 19, 2024
HomeNewsAEW: Un altro ex WWE vuole lasciare la compagnia *RUMOR*

AEW: Un altro ex WWE vuole lasciare la compagnia *RUMOR*

Di recente vi abbiamo riportato come, prima di essere rilasciato dalla AEW per prendersi cura della sua salute mentale, Makalai Black avesse chiesto alla federazione un periodo di pausa e avesse addirittura deciso di tornare in WWE. Negli ultimi giorni anche un’altra Superstar, tra l’altro vicina a Black in AEW, avrebbe maturato un’importante decisione sul suo futuro.

Buddy Matthews vicino all’addio?

Qualche ora fa, infatti, Fightful ha riportato che da qualche mese Buddy avesse espresso la sua insoddisfazione per il suo status alla AEW e che è stato rimosso da AEW Rampage: Grand Slam, che si è svolto questo venerdì. Ieri Matthews, dopo aver lottato a Fight Life Pro Wrestling, ha annunciato di doversi prendere una pausa:

Come sapete l’House Of Black ha avuto qualche problema ultimamente ma io, a nome di tutti i membri, voglio ringraziarvi per averci accompagnato. Purtroppo io, come qualcun altro, ho bisogno di una pausa, di staccare per un po’. Devo risolvere un po’ di cose ma come ha detto Makalai non si tratta di un addio, ci rivedremo”.

Molti credono che Matthews stia per lasciare la AEW ma non ci sono ancora conferme a riguardo.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI