Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Il prossimo 18 novembre la AEW trasmetterà un nuovo PPV: stiamo parlando di Full Gear. Lo show si terrà presso il famoso Kia Forum di Inglewood e sembra che la compagnia stia facendo di tutto per mettere in piedi un grande evento.
Nel corso delle ultime ore, infatti, è stato riportato che la AEW starebbe pensando di coinvolgere un’ex Superstar della WWE in un match che potrebbe essere aggiunto molto presto alla card di Full Gear.
Paul Wight pronto a tornare in azione a Full Gear
Stando alle ultime di Sean Sapp, la AEW potrebbe inserire Paul Wight all’interno della card di Full Gear. In base a quanto dichiarato da Chris Jericho la scorsa settimana, lo sfidante dell’ex Big Show dovrebbe essere Will Hobbs.
Paul Wight avrebbe già dovuto tornare in azione durante All In, ma i piani alla fine sono cambiati. La AEW adesso è pronta a farlo tornare in azione durante Full Gear.
ISCRIVITI AL NOSTRO NUOVO CANALE WHATSAPP: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.