sabato, Aprile 20, 2024
HomeNewsAEW vs. WWE: Ethan Page rivela cosa lo ha convito a scegliere...

AEW vs. WWE: Ethan Page rivela cosa lo ha convito a scegliere la AEW

L’abbandono di Ethan Page dalla Impact Wrestling aveva creato numerose voci sul futuro della Stella canadese: tutti si domandavano quale sarebbe stata la sua nuova federazione.

L’atleta aveva preso in considerazione un approdo in WWE, ma come ben sappiamo scelse di firmare con la AEW, debuttando durante il PPV Revolution.

Durante una recente diretta su YouTube, Ethan Page svela i motivi della sua scelta, affermando come la WWE non gli permetterebbe nemmeno il lusso di poter rispondere alle domande dei fan sui social. La AEW gli sta dando invece molta libertà creativa, facendogli addirittura contribuire alla creazione della sua prima maglietta AEW.

Ecco le parole di Page: “Vi darò una risposta un pò pigra. Volevo andare alla AEW per la possibilità di potermi muovere da un posto all’altro liberamente. La AEW era sempre in cima alla mia lista. Prima di tutto, in WWE non potrei nemmeno permettermi di fare questo streaming con voi stasera. Non potrei rispondere a queste domande, gestire mio Twitch o il mio Vlog. E penso che la AEW dia ai loro talenti un’ottima libertà creativa per dimostrare quello che sono.”

“Ho letteralmente contribuito a disegnare la mia prima t-shirt per la AEW. Quindi sì, vedrai un pizzico della mia creatività durante questa mia carriera. È proprio una collaborazione, meraviglioso!”

Vedremo cosa ci riserverà il futuro di Ethan Page. Ha realizzato un grande promo durante AEW Dark: Elevation questa settimana, promettendo che resterà su quel Ring per molto tempo e che si affermerà come il milgior Wrestler del Roster.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI