AEW terrà All In London il 27 agosto e la compagnia di Tony Khan è molto contenta di come stanno andando le cose. La WWE ha sicuramente prestato attenzione alla vendita dei biglietti dello show, ma ciò non significa necessariamente che ne siano stati impressionati e sono convinti di poter anche loro riempire quello stadio senza problemi.
La WWE pensa ai guadagni, la AEW ai posti da riempire
In precedenza era stato riferito che la WWE aveva la possibilità di tenere Clash at the Castle a Wembley l’anno scorso, ma hanno virato poi su Cardiff, che offriva dei soldi alla federazione. Pagare per uno spettacolo è un enorme fattore trainante per la WWE.
Il grosso problema con Londra, e questo vale anche per una eventuale WrestleMania a Londra, è che la WWE vuole essere pagata per ospitare grandi eventi. Londra è la destinazione turistica numero uno in tutta Europa, quindi non hanno bisogno di pagare la società per tenere un evento.
Anche la AEW ha chiaramente cercato l’accordo migliore, ma è stato riferito che la WWE è guidata dall’economia, mentre la AEW tiene molto alle apparenze e i prezzi dei biglietti 4 per 1 per Wembley la dicono lunga. Questo è uno spunto piuttosto interessante ed è anche evidente il modo diverso in cui operano queste due società.
La AEW sta ancora vendendo biglietti per famiglie in pacchetti da 4 cioè a £24,31 a biglietto, il che lo rende molto scontato.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it