venerdì, Maggio 24, 2024
HomeNewsAEW: Will Ospreay non ci sta e attacca Triple H a Dynamite

AEW: Will Ospreay non ci sta e attacca Triple H a Dynamite

WrestleMania è giunta al termine e il WWE Universe ha riconosciuto Triple H come uno dei migliori creator che questo business abbia mai visto. The Game è riuscito a gestire faide di alto livello e a soddisfare le aspettative dei fan.

Come abbiamo riportato poco fa, durante una recente apparizione al Pat McAfee Show come parte di WWE World, Triple H ha affrontato il tema di assumere nuovi talenti nella compagnia e ha affermato che numerose star preferiscono altre federazioni, dove il programma di lavoro è più leggero:

Quando vedo persone che cercano di farcela e poi scelgono un posto dove, beh, lavorano meno, l’orario è più leggero, allora dico ‘Sono felice di non averti scelto.’ Se non sei lì per la fatica, a quel punto, all’inizio della tua carriera, non hai posto qui.”

Will Ospreay risponde alle parole di Triple H

Will Ospreay è stato intervistato da Renee Paquette nell’episodio di stanotte di Dynamite e The Aeriel Assassin ha risposto ai commenti di Hunter, affermando di essere uno dei lavoratori più duri del settore. Ospreay ha anche detto di aver preso parte ad alcuni dei migliori match nella storia del wrestling, facendo notizia in tutto il mondo.

Durante la fine della sua intervista, Will ha anche affermato che Triple H è al suo posto solo a causa della sua relazione con Stephanie McMahon:

C’è questa voce in giro, giusto? C’è questa voce che ho paura della fatica. Sarò onesto con te, non ho idea da dove sia venuta questa conversazione perché sono uno dei pochi ragazzi che viaggiano ogni settimana nel Regno Unito e in America, voli da 8 o 10 ore ogni settimana. Sto offrendo alcuni dei migliori incontri di wrestling che questo mondo abbia mai visto. Normalmente, non avrei abboccato a questo tipo di esca, ma visto che il ragazzo che ha detto ciò è nella posizione in cui si trova solo perché sta con la figlia del capo, non sei nella posizione di dirmi di cosa si tratta, amico, perché non hai idea per cosa combatto. Lascia che questa sia una dolorosa risposta e un gentile promemoria che non si lanciano pietre a un assassino con una mitragliatrice.”


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI DYNAMITE 10-04-2024

CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI COLLISION 06-04-2024.

PREMI QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAMPAGE 05-04-2024.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI