Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Adam Page è l’attuale campione della AEW, e una sua presenza alla Royal Rumble sarebbe qualcosa di clamoroso ma anche storico.
Durante una recente intervista, Page ha rivelato che la sua presenza nello show della WWE è improbabile, ma ha invitato i fan a non escluderla del tutto.
“Ehm, no, probabilmente non sarò alla Royal Rumble. Non dovete escludermi del tutto, ma credo di no. Mi piace passare il sabato sera con la mia famiglia“.
Anche se Adam Page non ha escluso del tutto la sua presenza, è chiaro che vederlo in uno degli show più importanti della WWE è molto, molto difficile.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.