AEW/WWE: Analisi interessante delle ricerche su Google sui PPV di Novembre

Nella newsletter di Wrestling Observer di questa settimana, Dave Meltzer ha raccolto i dati da Google per determinare quali siano i mercati negli Stati Uniti in cui AEW e WWE hanno ottenuto i migliori risultati, in termini di ricerche, in occasione degli ultimi due rispettivi pay-per-view, Full Gear e Survivor Series.
I mercati più forti della WWE (queste sono aree metropolitane e non la città stessa) sarebbero Dayton, Laredo, Tulsa, Memphis, New Orleans, Knoxville, El Paso e Albuquerque. D’altro canto, i mercati più forti di AEW sono rusultati Salt Lake City (che due anni fa era uno dei suoi punti deboli), Baton Rouge, Houston (notevole perché non andarono bene in quella città con un evento live), Minneapolis (anche questo in precedenza uno dei suoi punti deboli), Omaha, Buffalo, Green Bay e Indianapolis.
AEW Full Gear ha mostrato un interesse maggiore del 7,5% per il traffico di ricerca rispetto a WWE Survivor Series. Questo è stato il secondo PPV di fila in cui la AEW ha guadagnato più interesse di ricerca rispetto all’evento WWE che si è svolto nello stesso periodo
FONTE: RINGSIDENEWS.COM