Negli ultimi giorni si è parlato molto della situazione contrattuale di Adam Cole, sembra infatti che il contratto dell’ex leader dell’Undisputed Era sia quasi terminato.
Di conseguenza a questi rumor se ne sono aggiunti altri che vogliono l’abbandono della WWE di Cole , magari a favore dell’ormai rivale AEW.
A questo proposito si è espressa Britt Baker , fidanzata di Cole nella vita Extra Ring:
“Lui deve preoccuparsi del martedì sera e io del mercoledì giusto? A parte gli scherzi, trovo molto divertente il fatto che la gente dica che Adam debba venire in AEW solo perché ci sono già io. Adam in AEW starebbe benissimo e le storyline sarebbero veramente infinite, ma Adam è molto molto felice in WWE. Alla fine per me va bene tutto; se Adam viene in AEW sarei estremamente felice e non devo certamente star qui a spiegarvi il motivo, mentre se lui decide di rimanere in WWE sono contenta perché vedrò comunque Adam felice e di conseguenza lo sarò anch’io.”
Staremo a vedere come si evolverà questa situazione.
FONTE: WRESTLINGINC.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.