Chris Jericho ha dato il benvenuto nella AEW a Brodie Lee nell’ultima edizione del suo podcast “Talk Is Jericho”. The Exalted One ha rivelato un sacco di curiosità sulla sua uscita dalla WWE, che gli è stata concessa l’8 dicembre 2019. Ha fatto luce sul suo breve ritorno e sul riformare i Bludgeon Brothers l’anno scorso; Daniel Bryan era il responsabile del suo ritorno sul ring:
“Bryan mi chiama e dice ‘Ehi amico, come ti senti adesso? Vuoi tornare a lavoro?’ e io dissi ‘Con chi?’ e lui rispose ‘Con me’ e io ho accettato. Bryan è una delle persone nel settore che rispetto più di chiunque altro. Hanno costruito questa storia di chi ha attaccato Roman e alla fine è stato Rowan.”
La riunione tra Brodie Lee e Rowan non è durata a lungo; Lee ha dichiarato che i due sono stati separati nel Draft del 2019 senza che ne avessero idea.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it