Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Brodie Lee è ora in AEW e probabilmente ha molte più possibilità di assicurarsi una grande posto in TV di quanto abbia mai fatto in WWE. Durante Talk is Jericho, Brodie Lee ha discusso del suo breve periodo come campione Intercontinentale; ha vinto il titolo, ma non ha fatto molto con esso:
“Ho vinto il titolo Intercontinentale. L’ho avuto per 27 giorni credo e ho lavorato nei mesi successivi con Dolph Ziggler in tutti i live event e mi sono divertito molto nel fare un grande ladder match con Dolph e quello è stato probabilmente il picco. Era nella sua città natale. Mia moglie si preoccupava per me perché era li e pensava che mi ero fatto male, quindi sapevo di aver fatto un buon lavoro. È stato il picco, ma anche allora non credo di aver vinto un match in TV con la cintura. Ho avuto un sacco di match finiti in squalifica, ho perso un sacco di incontri ed è stato quasi come se avessi perso ogni favore immediatamente dopo aver vinto la cintura. Non mi hanno dato la possibilità di farci niente. Ho dato un mucchio di idee per cambiare il personaggio, ma a Vince McMahon non piacevano.”
Brodie Lee afferma che a McMahon non piaceva il fatto che lui potesse avere un accento del sud.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it