Prima di approdare in AEW, Bryan Danielson ha avuto un’ottima carriera in WWE, durante la quale è riuscito ad entrare nel cuore di tutti e ad affrontare un sacco di grandi nomi arrivando addirittura al main event di WrestleMania 30, dove affrontò e sconfisse Batista e Randy Orton.
Bryan Danielson spende belle parole per Randy Orton
Nella sua recente intervista per The Ring, Bryan si è trovato a parlare proprio di Randy e lo ha elogiato in questo modo:
“Ho avuto l’opportunità di affrontare Randy Orton anche nei live event ed era uno dei miei preferiti da affrontare, perchè eravamo entrati in sintonia e lui è molto bravo. Lontano dalle telecamere e davanti ai fan hai l’opportunità di provare a migliorarti, lavorare sulla tua esplosività e il tuo stile. Quando lo guardo penso che è intoccabile, tutto quello che fa è perfetto”.
Ricordiamo che Bryan Danielson questa notte nel main event di Revolution cercherà di strappare il titolo mondiale AEW dalle mani di MJF.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.