Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Bryan Danielson ha accettato alla fine l’offerta della AEW principalmente perché, come ha dichiarato, Vince McMahon era troppo protettivo nei suoi confronti. Bryan Danielson ha speso parole molto positive sul Chairman della WWE e vorrebbe che i suoi colleghi e tutti i fan lo vedessero come lo vede lui.
Ricordiamo che ieri Bryan Danielson aveva ringraziato la WWE e Vince McMahon: “Grazie al grande uomo che è, e che odia essere riconosciuto come tale.. Grazie per le chiacchierate e le lezioni di vita.. Vorrei che più persone potessero vederti come ti vedo io”.
Bryan Danielson ha sempre avuto un ottimo rapporto con Vince McMahon e con l’azienda in generale, e a differenza di altri suoi colleghi continua a parlarne molto bene nonostante non faccia più parte della federazione di Stamford.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.