La Superstar di Raw Cedric Alexander ha pubblicato un tweet interessante subito dopo che il pay-per-view AEW All Out è andato in onda. Alexander ha scritto di essere geloso di sua moglie, Big Swole, in questo momento; tweet che è stato percepito dai fan come un attacco alla WWE:
I’m so jealous of @SwoleWorld right now
— PRIME Alexander (@CedricAlexander) September 6, 2021
Molti credono che Alexander stesse insinuando che la AEW è la destinazione principale per i wrestler al momento. Swole era in azione durante la Women’s Casino Battle Royale, vinta da Ruby Soho. Ex Raw Tag Team Champion e Cruiserweight Champion, Cedric ha conseguito una serie di sconfitte nelle ultime settimane ed è stato relegato a Main Event. L’ex membro dell’Hurt Business ha anche twittato “Beh, accidenti…” subito dopo il debutto in AEW di Bryan Danielson:
Well damn……..
— PRIME Alexander (@CedricAlexander) September 6, 2021
FONTE: WRESTLINGINC.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it