Chris Jericho è un veterano nel mondo del wrestling, ha lottato in tutto il mondo negli ultimi tre decenni, è orgoglioso di lavorare ora in AEW. Essendo un veterano nel settore, non si preoccupa molto di ciò che i suoi nemici hanno da dire.
Come riportato in precedenza, l’episodio della scorsa settimana di AEW Rampage è riuscito a battere Friday Night Smackdown nel target demografico da 18 a 49 durante la loro sovrapposizione di mezz’ora, in cui per buona parte c’è stato il match tra Ruby Soho e The Bunny da un lato e il segmento tra Roman Reigns e Brock Lesnar dall’altro.
Di recente, Roman ha attaccato l’AEW affermando che non la vede come una rivale per la WWE. Chris Jericho di certo non ha dimenticato le parole di Roman e su Twitter ha risposto al Tribal Chief, dopo che quest’ultimo ha dichiarato che potrebbe mettere “fuori dal club” l’intero roster dell’AEW:
Ruby should meet Roman at the club…
— Chris Jericho (@IAmJericho) October 18, 2021
“Ruby dovrebbe incontrare Roman al club…”
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it