AEW/WWE: CM Punk “attacca” Vince McMahon

CM Punk negli ultimi giorni sta rilasciando una serie di interviste per promuovere All Out, PPV che si terrà nella notte tra domenica 5 e lunedì 6 settembre. Quando può, la Superstar di Chicago cerca sempre di “colpire” la sua ex federazione, alcune volte anche in modo piuttosto duro (CLICCA QUI PER LEGGERE LE PAROLE DI CM PUNK CONTRO LA WWE).

Nel corso di un’intervista nel programma WFAN’s Moose & Maggie, a Punk è stato chiesto se è d’accordo con Vince McMahon quando dice che la WWE e la AEW non sono in competizione.

“Ammetto che quello che dice Vince McMahon è fantastico. Praticamente dicono che non siamo in competizione, ma in realtà non è cosi. Se tu lo chiedi a me, ti rispondo di si, certo che siamo in competizione. Tuttavia, siamo concentrati su quello che stiamo facendo, e non ci preoccupiamo di altro. Sono a conoscenza della felicità dei dirigenti di TNT per gli ascolti, e quindi è un bene. Penso che possiamo crescere ancora. Loro hanno circa 30 anni di vantaggio, la AEW esiste solo da due. Mi piace quello che facciamo, mi diverto molto. Non stiamo cercando di far fallire nessuno. Ma è concorrenza al 100%. Se dici di no ti stai prendendo in giro, e credo che alla fine sia un male”.

FONTE: WRESTLINGINC.COM

 



Rispondi