In un’apparizione a Busted Open Radio, alla nuova Star dell’AEW CM Punk è stato chiesto quale fosse il cambiamento più grande che ha trovato ora in AEW dopo sette anni lontano dal mondo del wrestling e dalla WWE:
“Penso che il più grande cambiamento, probabilmente a causa della pandemia, riguarda il fatto che non ci siano più house show. Si viaggia molto meno, è molto più leggero. Anche se sarò in ogni singolo spettacolo dell’AEW, se stanno registrando Rampage e sarò in TV, sarà una volta alla settimana. Fai Dynamite dal vivo, registri Rampage. È ben diverso dal salire su un aereo venerdì mattina, raggiungere una destinazione, noleggiare un’auto, guidare fino a un edificio, lottare, raggiungere un’auto, guidare fino a un hotel nella città successiva. Venerdì, sabato, domenica, lunedì, poi dicono ‘oh abbiamo bisogno di te in TV martedì’. Fai martedì, forse voli a casa se sei fortunato mercoledì. E poi hai giovedì per dormire e riposare o cercare di avere una famiglia o degli amici. Questa per me è la differenza più grande. Ci sono molte differenze tra l’AEW e dove lavoravo. Ma solo per un’analisi complessiva del business, questa è la più grande. Prevalentemente, queste aziende stanno facendo soldi in base ai loro accordi televisivi”.
Punk ha poi dichiarato che è stato molto felice di incontrare vecchi amici come Mark Henry e di incontrarne di nuovi e ha anche parlato del fatto che gli fa strano ricevere ammirazione dai giovani adesso, dopo che per anni quando lui era giovane gli veniva sempre detto che non avrebbe mai sfondato e che sarebbe rimasto il re delle indie.
FONTE: WRESTLINGINC.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it