Molti fan sono d’accordo sul fatto che il prodotto della WWE ha perso molto in termini di qualità. Il prodotto attuale ha molti difetti tra cui il booking, con faide che non vanno da nessuna parte e tag team che si dividono senza motivo.
Il disinteresse dei fan si riflette negli ascolti in calo di Monday Night Raw e molti di loro sono anche stanchi di come vengono trattati i talenti di NXT che vengono chiamati nel roster principale. Come visto nell’episodio della scorsa settimana di AEW Dynamite, CM Punk e MJF si sono scontrati in un promo che ha ricevuto molti elogi dai fan. Ora Punk dovrà affrontare Lee Moriarty a Dynamite e molti fan hanno contestato questa scelta perché vogliono vederelo contro MJF.
CM Punk su Twitter ha deciso di trollare brutalmente il cliché della WWE che vede due rivali allearsi e affrontare poi tag team affermati:
Oh maybe we should tag to see if we can coexist. pic.twitter.com/UWCKIKrpqe
— player/coach (@CMPunk) November 30, 2021
“Oh forse dovremmo fare coppia per vedere se possiamo coesistere.”
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it