Vuoi seguire la WWE su Netflix anche dall'Italia?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
La AEW sta facendo registrare ottimi ascolti, in particolare per alcune fasce di età e proprio di questo si è occupato Gow Media, intervistando Eric Bischoff. L’ex “capo” della WCW ha dichiarato:
“Quando sono stati svelati gli ascolti della AEW, la prima cosa che è balzata agli occhi di tutti è il fatto che la All Elite ha superato Raw nella fascia 18-49 anni. Certo Raw spesso deve fronteggiare anche il Football NFL. Quindi è un confronto davvero difficile. C’è questa tendenza a fare i confronti e per la WWE diventa una cosa complessa. Inoltre si tratta di solo alcune fasce di età. In realtà si dovrebbero anche tenere in considerazione altri aspetti come la vendita dei biglietti per i vari show“.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.