AEW: WWE Hall of Famer debutta a Dynamite 200

WWE AEW

La scorsa notte si è tenuta la puntata numero 200 di Dynamite (CLICCA QUI PER LEGGERE I RISULTATI), lo show ha regalato diverse emozioni e colpi di scena.

Nel corso dello spettacolo, abbiamo visto anche il debutto di un WWE Hall of Famer.

RVD è All Elite

Nel corso di Dynamite, Jerry Lynn è uscito per affrontare Jack Perry, e con lui ha portato Rob Van Dam. Al momento non è chiaro per quanto tempo RVD resterà in All Elite Wrestling, ma un suo impiego ad All In London è molto probabile. Il suo avversario dovrebbe essere proprio Jack Perry.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Autore

  • Marco Macrì

    Marco Macrì è nato a Reggio Calabria e vive a Siderno, in Calabria. Appassionato di wrestling fin dal 2002, ha trasformato questa passione in un progetto editoriale concreto e riconosciuto a livello nazionale.

    Nel 2017 ha fondato, insieme agli amici Lorenzo Porcini e Giuseppe Currado, il sito Spazio Wrestling, di cui è direttore editoriale. Negli anni, la redazione si è ampliata grazie anche alla collaborazione con Andrea Martinelli, contribuendo a far crescere il portale sia nei contenuti che nella qualità dell'informazione.

    Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell'ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l'emittente televisiva TELEMIA.

Scritto da Marco Macrì
Parliamo di: , ,