domenica, Maggio 19, 2024
HomeNewsAEW/WWE: Il durissimo attacco di MJF a Brock Lesnar

AEW/WWE: Il durissimo attacco di MJF a Brock Lesnar

Brock Lesnar non compare negli show della WWE dal match di SummerSlam contro Cody Rhodes, portando i fan a formulare ipotesi in merito al suo futuro nella compagnia.

L’assenza di Brock Lesnar ha alimentato i rumor e le preoccupazioni su quando tornerà in WWE, specialmente considerando le ultime notizie che lo riguardano in merito allo scandalo di Vince McMahon, aumentando l’incertezza.

Inizialmente, i piani prevedevano che Lesnar prendesse parte alla Royal Rumble 2024. Tuttavia, ogni decisione è stata sovvertita dopo che il nome dell’ex WWE Champion è venuto fuori in mezzo alle questioni legali che riguardano Vince McMahon.

Oltre all’assenza dai programmi televisivi, The Beast Incarnate ha dovuto affrontare anche altri problemi con la WWE, come ad esempio l’esclusione dall’ultimo videogioco WWE 2K24 ed ovviamente la cancellazione di tutti i piani creativi che lo riguardavano per il futuro.

Nel mentre, sembra che MJF, ex campione mondiale AEW attualmente fermo ai box a causa di un infortunio, abbia lanciato una frecciatina proprio nei confronti della Bestia.

MJF si prende gioco di Brock Lesnar

Com’è possibile vedere in alcuni video online, MJF è stato filmato in compagnia del “Brock Lesnar Guy”, il fan di Lesnar divenuto noto nel 2012 in seguito al ritorno del wrestler in WWE, ma che nell’ultimo periodo ha cambiato il proprio nome social in seguito alle questioni legali che riguardano il lottatore. L’episodio si è verificato al Chicago Comic and Entertainment EXPO, dove MJF ha fatto riferimento a un fetish particolare di Lesnar.

”Ehi, sono MJF, siamo qui con “un tizio feticista dell’urina.”

Per quanto riguarda Brock, dovrebbe fare il proprio ritorno in WWE ma non a breve. I fan dovranno aspettare ancora prima di vedere The Beast in uno show della federazione.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 26-04-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT SPRING BREAKIN 23-04-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 22-04-2024

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI