Jon Moxley era conosciuto come Dean Ambrose in tutto il mondo del wrestling, ma poi ha lasciato la WWE per unirsi all’AEW. Durante la sua ultima intervista per la WWE, fece un riferimento all’incasso delle sue fiches in cui i fan hanno visto un riferimento diretto a Double Or Nothing, dove ha poi debuttato.
Mentre parlava con Screen Geek, Moxley ha rivelato che non vi era alcun messaggio nascosto nascosto nell’ultimo promo in WWE.
“Era un’intervista. Era la mia ultima volta in WWE e mi hanno fatto fare questa intervista da Michael Cole. Uno speciale sullo Shield. E io pensavo fosse strano … “Quando non rinnovai il contratto per tutto il tempo rimanente mi mandarono a fare addii al pubblico e altre cose simili… Non sapevano come gestirmi. Mi pusharono, rimisero insieme lo Shield, seppellirono il mio personaggio . Mi hanno fatto schiantare su un tavolo, poi mi hanno fatto sbattere la testa attraverso le scale. Non sapevano come gestirmi perché non dicevo niente. E poiché Vince non poteva comprarmi, non capivano. “
“Non riuscivano a capire che non avevano piu’ alcun controllo su di me e Vince non voleva capire che me ne stavo andando. Quindi, mi sentivo come se stessero cercando di rilanciarmi di nuovo. Ero davvero sulla difensiva perché pensavo che avrebbero provato a raggiungere il loro scopo.”
“Ma no, l’intervista non era un riferimento ad AEW, era “incassa le mie fiches” … Sono entrato in FCW, ho guidato da Philly a Tampa e i soldi che avevo in tasca e la mia borsa erano tutto ciò che possedevo in questo mondo. Quindi fu come entrare in un casino’ per tentare la fortuna in WWE e vedere se potesse funzionare. Tuttavia, molti anni dopo, dopo che ho giocato fottutamente bene , era arrivato il momento di dire “va bene, ho finito di giocare, ora è il momento di incassare ed uscire”. Questo è ciò che intendevo con quell’intervista.”
Fonte: RINGSIDENEWS.com
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.