venerdì 15 Novembre 2024
HomeNewsAEW/WWE: Jon Moxley si rifiutó di ironizzare sulla malattia di Roman Reigns...

AEW/WWE: Jon Moxley si rifiutó di ironizzare sulla malattia di Roman Reigns come voleva Vince McMahon
A

Jon Moxley a Talk Is Jericho ha rivelato come si è sentito quando ha deriso la diagnosi di leucemia di Roman Reigns durante un promo nel novembre 2018. Moxley ha detto a Chris Jericho:

Ho fatto il promo e non appena quelle parole mi uscirono dalla bocca, pensai ‘Oh mio Dio, non posso credere di averlo appena detto’.”

Ha continuato dicendo che Vince McMahon voleva che dicesse qualcos’altro su Reigns durante un’altro promo, ma Jon ha rifiutato:

“Ricordi cosa stavo dicendo sulla linea da non passare nel promo successivo a quella settimana? Questo promo aveva anche una battuta sul mio vero amico che sta attraversando una vera leucemia che Vince voleva che dicessi e ha cercato di convincermi, ma qui è dove ho assolutamente tracciato la linea da non oltrepassare. Ha provato a parlarmi, ma io ero assolutamente contrario. Vince ha detto ‘Se ti senti a disagio, va bene così’….è lì che ho dovuto puntare finalmente i piedi. Era la frase peggiore. Non ho intenzione di dirla in onda, te la dirò (rivolto a Jericho) dopo che avremo finito, ma non la dirò in diretta, è troppo grave. Sarebbe stata una cosa per cui qualcuno sarebbe dovuto essere licenziato.”

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI