AEW/WWE: Jon Moxley rivela la sua reazione ad un segmento riguardante Vince McMahon

Jon Moxley sta ottenendo un discreto successo nella sua carriera post-WWE, essendo attualmente in possesso sia del titolo mondiale AEW sia dell’IWGP degli Stati Uniti in New Japan Pro Wrestling. In una recente intervista con il New York Post, a Moxley è stato chiesto della famosa frase usata da Vince McMahon “È una così bella…” nel Firefly Fun House Match e lui ha detto che è una frase che Vince usa spesso e ha anche rivelato la sua reazione al burattino McBossman visto a WrestleMania 36:

“In un certo senso sono andato fuori di testa per quello, onestamente. Ho pensato che fosse abbastanza divertente. Ma penso che avrei potuto renderlo popolare o trasformarlo in una cosa della cultura pop, ma tutti sanno che è quello che dice. Lo sta dicendo da decenni. Le persone che probabilmente stavano ascoltando ciò che Vince McMahon aveva da dire hanno sentito ‘questo è una così bella…’ prima ancora che io fossi nel mondo del wrestling“.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

The following two tabs change content below.
Andrea Vito Cautela
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall'età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it