Jon Moxley, precedentemente noto come Dean Ambrose in WWE, ha lasciato la federazione di Vince McMahon e si è unito alla AEW. Moxley non era contento di molte cose in WWE, il che lo ha convinto a cambiare aria dopo la scadenza del suo contratto. A Starrcast, Jon ha rivelato le uniche cose che avrebbe potuto farlo rimanere in WWE:
“Non riuscivo a credere che mi avrebbero fatto allontanare da tutti quei soldi. Non potevano solo scrivere una buona storyline? Potevano darmi un solo promo buono? Tutto deve essere fottutamente stupido? Tutto deve farmi sembrare un idiota? Mi hanno fatto allontanare da tutti quei fottuti soldi perché non era come li volevo fare quei soldi. Sì, lo volevo, ma non volevo fare quelle stupidaggini. Quindi ero incazzato. Non riesco a credere che fossero così incompetenti da farmi allontanare da tutto quel denaro.”
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it