Nelle ultime ore, si sta parlando molto di Malakai Black e Buddy Matthews, con entrambi che hanno abbandonato la AEW. Ovviamente dopo l’uscita dalla federazione di Tony Khan, si è parlato di un loro arrivo in WWE.
La verità su Malakai Black e Buddy Matthews
Durante l’ultima puntata del Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha parlato delle due Superstar, rivelando quella che sarebbe la “verità” sul loro status.
“Entrambi hanno chiesto di essere rilasciati, entrambi vogliono e hanno bisogno di un periodo di pausa. E’ chiaro che si parla di un possibile arrivo in WWE, visto che Black è il compagno di Zelina Vega mentre Matthews di Rhea Ripley, ma per il momento sono solo speculazioni”.
Oltre quello detto da Meltzer, resta da capire se Tony Khan ha concesso il loro rilascio senza alcuna condizione, o invece ha inserito qualche clausola per non farli approdare in WWE.
FONTE: WRESTLINGINC.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.