Mentre era in onda con il podcast Wrestling Perspective, Matt Hardy ha parlato della separazione degli Hardy Boyz. e ha dichiarato di essere convinto che Vince McMahon abbia sempre preferito suo fratello Jeff a lui.
“Gli Hardys erano diventati super popolari e stavamo andando alla grande. Nell’anno 2000, abbiamo venduto più merchandising di qualsiasi tag team nella storia della WWE. Il che è fantastico ed è così bello che siamo stati in grado di raggiungere quel livello di successo. Ma col passare del tempo le cose sono cambiate. Jeff era il prodigio, e Vince ha sempre scelto lui al posto mio, così come con Edge e Christian ha sempre scelto Edge invece di Christian. È qualcosa che io e Christian abbiamo sempre avuto in comune, eravamo un po’ sottovalutati. Ai suoi occhi non abbiamo mai ricevuto il merito che ci spettava”.
Matt e Jeff Hardy appariranno per Big Time Wrestling il 12 marzo 2022. Dovremo aspettare e vedere come andrà a finire la loro prima reunion in tre lunghi anni.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.