AEW/WWE: Miro si apre sulla storyline della relazione tra Lana e Bobby Lashley

AEW/WWE: Miro si apre sulla storyline della relazione tra Lana e Bobby Lashley



Miro (Rusev), ora wrestler per la AEW ed ex WWE ha parlato delle ultime storyline che coinvolgevano sua moglie Lana in una relazione amorosa con Bobby Lashley, ammettendo di non aver mai guardato quei segmenti.

In termini di storyline Lana e Lashley hanno divorziato, volgendosi verso nuovi orizzonti nel panorama della federazione, a dimostrazione di quanto velocemente le situazioni cambiano in WWE.

Parlando con Chris Van Vliet, a Miro è stato chiesto di quella storyline in particolare dove, oltre ad ammettere di non aver mai visto le scene che coinvolgevano sua moglie e Lashley, dichiara che sapeva che si trattava solamente di recitare un ruolo. Ai due diretti interessati era stato detto di baciarsi “aggressivamente” sulla televisione nazionale.

“Questa è una domanda che dovresti fare a loro, perché non ero io a baciare nessuno. E’ una loro scelta. Non proprio in realtà, a quanto mi hanno detto. Quello di baciarsi così aggressivamente intendo. Era bello da guardare? No, io non l’ho mai visto. Ma allo stesso tempo capisco che si tratta di lavoro. Siamo attori. Ma la domanda che mi hai fatto me la fanno spesso in molti e ogni volta rispondo allo stesso modo: chiedetelo a lei, lei lo ha baciato. Chiedetelo a lui, ha figli che guardano lo show. Chiedete a loro, non preoccupatevi di me.”
Al momento Lana, invece, sta facendo coppia con Natalya mentre Bobby Lashley è uno dei leader del the Hurt Business ed è campione degli Stati Uniti.
Miro, dal suo canto, non guarda il prodotto WWE fatta eccezione per i segmenti di sua moglie. Ma soprattutto non ha intenzione di rivivere nessun momento della storyline adultera che Vince McMahon aveva messo su prima del suo rilascio.
FONTE: RingSide News
The following two tabs change content below.
Giorgia Ghezzi

Giorgia Ghezzi

Appassionata di wrestling dal lontano 2002 e, in generale, della scrittura e dell'informazione in generale di questo sport-spettacolo. Amante anche del calcio, videogiochi e la lettura. Seguo Spazio Wrestling (con cui ho avuto il piacere e l'onore di collaborare anche in passato) dalla sua fondazione.