MJF ha preso parte a una delle faide più memorabili della AEW con CM Punk tra il 2021 e il 2022. Questa rivalità ha contribuito notevolmente ad aumentare la reputazione della compagnia. Sebbene Punk non faccia più parte della AEW, sembra che MJF pensi ancora a lui, visto che di recente ha firmato un autografo con un messaggio profano rivolto al Second City Saint.
A causa della brusca conclusione della run di CM Punk in AEW, la faida con MJF non ha mai raggiunto una conclusione adeguata. Nonostante ciò, MJF ha riconosciuto in modo significativo l’influenza che Punk ha avuto su di lui.
MJF insulta CM Punk su un’action figure
MJF era di recente presente alla convention Big Event di New York. Ovviamente ha preso parte ad incontri e saluti con i fan, firmando ogni genere di merchandising. È interessante notare che The Salt of the Earth ha mandato un messaggio inaspettato a CM Punk su un’action figure di se stesso come The Devil ad All Out del 2022.
MJF ha semplicemente scritto “F*** Punk” insieme alla sua firma, rendendo chiaro che nutre ancora disprezzo per il Second City Saint. Indipendentemente da ciò, i fan hanno ancora la speranza che i due finiscano la loro trilogia un giorno, poiché tutto è possibile nel mondo del wrestling.
Il prossimo grande show della AEW sarà Full Gear, spettacolo che si terrà nella notte tra sabato 23 e domenica 24 novembre all’interno del Prudential Center della città di Newark.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI COLLISION 09-11-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAMPAGE 08-11-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI DYNAMITE 06-11-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BATTLE OF THE BELTS XII.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI WRESTLEDREAM 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it