Non si può negare il fatto che Cody Rhodes sia stato determinante nello sviluppo dell’AEW. Lui e sua moglie Brandi hanno lasciato la federazione di Tony Khan il mese scorso e da allora i fan si sono chiesti dove sarebbe andato Cody. Come riportato in precedenza, Rhodes ha ufficialmente firmato un contratto con la WWE. Parlando con Ariel Helwani, MJF ha detto la sua sul passaggio di Cody dall’AEW alla WWE:
“Gli auguro buona fortuna, davvero. Spero che trovi la felicità e spero che faccia un sacco di soldi. Abbiamo avuto i nostri problemi in passato? Assolutamente. Lo amo come essere umano? Forse no. Ma lo rispetto come uomo d’affari. Guarda, questo è lo stesso ragazzo che ho frustato diverse volte mentre guardavo sua moglie piangere e piangere. Non sto dicendo che siamo amici, sai, non sto dicendo che mi piace, ma quello che sto dicendo è che rispetto quello che sta facendo come uomo d’affari e, francamente, entro il 2024, se le persone hanno un problema con me che parto per andare a fare soldi veri, poi io e lui litigheremo sulla stessa identica isola. Quindi no, non sono sorpreso. Perché abbiamo così tante armi e abbiamo così tanti ragazzi di spicco nella nostra promozione, la ruota continuerà a girare. Ora, Cody Rhodes era una grande arma nel nostro arsenale? Assolutamente. Ecco perché non vedo l’ora di vedere cosa farà, come arma, per il resto della sua carriera“.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it